Sarah nasce a Milano il 9 Maggio 1974.
Incontra lo yoga da adolescente e ne fa una pratica propria e costante da 15 anni. Attratta inizialmente da stili dinamici (Astanga e Iyengar Yoga), approda poi all’Hatha Yoga tradizionale, dove l’ascolto e la ricerca del proprio centro ed equilibrio divengono il fulcro della sua pratica.
All’Hatha yoga mescola la pratica dello yoga del suono e l’utilizzo delle campane tibetane, dei tamburi armonici, dello Shruti e di altri strumenti per i lavori di rilassamento profondo e di armonizzazione, sia di gruppo che individuali.
Il profondo desiderio di incontrare se stessa, la porta con curiosità a esplorare attraverso gli anni, oltre al mondo dello yoga e della meditazione, la danza sensibile, la voce e il suono, l’arte del massaggio sonoro e tailandese e il disegno, in un’ottica dove espressività, creatività e tecnica sono strettamente connesse tra loro.
Consegue la certificazione di insegnante di yoga presso l’Ashram di Sivananda in Austria e di operatrice di massaggio sonoro con le campane armoniche presso la scuola di Albert Rabenstein.
Studia thai yoga massage con Ivan Medici, prendendo 1 e 2 livello di specializzazione secondo la scuola di Asokananda.
Studia voce e canto armonico con Tivitavi presso lo Spaziocontinuum di Milano. Nel suo percorso sul suono e sulla voce, incontra insegnanti di rilievo, tra cui Carola Caruso, Lorenzo Pierobon, Roberto Laneri, Mauro Tiberi, Saynko Namcylak, Patrizia Saterini e Ida Sommovigo.
Albert Rabenstein (Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires) è il suo principale maestro di suono armonico. Grazie ai suoi insegnamenti, Sarah incontra una sintesi tra cura ed espressione personale, di cui l’ascolto profondo dell’altro è strumento chiave.
Nella sua vita lo studio del suono si intreccia con la pratica dello yoga, con l’ arte e la danza in un costante divenire verso il centro di sé.